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Albo Pretorio del Comune di Bereguardo (PV)

In quest'area sono esposti gli atti prodotti dal Comune di Bereguardo (PV) soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale secondo quanto indicato dalle “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile”.
Il Comune di Bereguardo (PV) provvede, inoltre, alla pubblicazione degli atti provenienti da altre Amministrazioni che ne facciano apposita richiesta ai sensi di legge.
A tutela della privacy delle persone eventualmente nominate in atti, ove applicabile e salvo non diversamente prescritto gli atti vengono qui identificati con il protocollo della pratica. Se presenti, i nomi compaiono solo all'interno dei documenti che sono realizzati in modo da non essere accessibili ai motori di ricerca in conformità agli obblighi del D.P.R. 380/2001 e L. 443/2001.

Situazione alla data 22/02/2018
Ultima scrittura negli archivi : Giovedì 22 Febbraio 2018 — 13:41:46

Gli atti vengono esposti per tipologia e, all'interno di ciascuna tipologia,
in ordine cronologico di scadenza del termine di pubblicazione
(il primo atto in alto è quello la cui pubblicazione scade prima).

 

Regolamenti

Al momento non esistono atti “Regolamenti” esposti all'Albo Pretorio

 

Delibere di Giunta

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Deliberazione della Giunta Comunale n°14 del 30/01/2018
Determinazioni della Giunta in merito alle tariffe dei servizi scolastici e dei buoni mensa scolastica. Anno 2018.
07/02/201822/02/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°15 del 30/01/2018
Nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione Triennio 2018-2020.
10/02/201825/02/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°18 del 30/01/2018
Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2018 - 2020. » Bilancio 2018-2020 quadro generale riassuntivo » Bilancio 2018 equilibri di Bilancio iniziali » Bilancio 2018 verifica rispetto vincoli di finanza pubblica » Bilancio 2018 spese » Bilancio 2018 entrate
10/02/201825/02/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°24 del 14/02/2018
ELEZIONI POLITICHE - SENATO DELLA REPUBBLICA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l’elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzat
17/02/201804/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°25 del 14/02/2018
ELEZIONI POLITICHE - CAMERA DEI DEPUTATI. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l’elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati ne
17/02/201804/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°26 del 14/02/2018
Elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale (liste provinciali)
17/02/201804/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°19 del 14/02/2018
Presa d’atto composizione della Commissione Mensa Scolastica A/S 2017/ 2018.
21/02/201808/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°20 del 14/02/2018
Determinazioni dell’Amministrazione comunale in merito all’attivazione di n°1 tirocinio curriculare con l’Università degli Studi di Pavia Tirocinante J.G.
21/02/201808/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°21 del 14/02/2018
Presa d’atto contributi regionali per trasporto scolastico ed assistenza educativa per studenti con disabilità anno scolastico 2017/2018.
21/02/201808/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°22 del 14/02/2018
Riconoscimento del patrocinio comunale gratuito alla manifestazione La Ducale - Ciclostorica.
21/02/201808/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°23 del 14/02/2018
Riconoscimento del patrocinio comunale gratuito alla manifestazione Un fiore per un’altra primavera.
21/02/201808/03/2018
Deliberazione della Giunta Comunale n°27 del 14/02/2018
Nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione . Triennio 2018-2020.
21/02/201808/03/2018

 

Delibere di Consiglio

Al momento non esistono atti “Delibere di Consiglio” esposti all'Albo Pretorio

 

Determine dirigenziali

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Determinazione dirigenziale n°95 del 07/07/2017
Affidamento servizio stampa, imbustamento e postalizzazione avvisi pagamento Tari 2017 e n. 1 suppletivo UFFICIO FINANZIARIO
18/07/2017
Determinazione dirigenziale n°96 del 07/07/2017
Affidamento gestione ed invio certificazione unica dipendenti ed autonomi anno 2017. UFFICIO FINANZIARIO
18/07/2017
Determinazione dirigenziale del 08/02/2018
DET N°15 DEL 01.02.2018- LIQUIDAZIONE FATTURE N° 4,5 E 6 DEL 27.11.2017- SIMONI ANTONELLA -PROGETTI SCOLASTICI A.S 2016/2017 UFFICIO SEGRETERIA
08/02/201823/02/2018
Determinazione dirigenziale del 08/02/2018
DET N°20 DEL 08/02/2018- AFFIDAMENTO GESTIONE ED INVIO CERTIFICAZIONE UNICA DIPENDENTI ED AUTONOMI ANNO 2018 UFFICIO FINANZIARIO
08/02/201823/02/2018
Determinazione dirigenziale del 10/02/2018
DET NR°21- SVINCOLO CAUZIONE PER GARA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GESTIONE PISCINA COMUNALE- UFFICIO TECNICO
10/02/201825/02/2018
Determinazione dirigenziale n°17 del 01/02/2018
Liquidazione al Dott. Daniele Torti delle competenze relative al 2° semestre anno 2017 per incarico supporto formativo tutoring come da nota del 31.01.2018.
20/02/201807/03/2018
Determinazione dirigenziale n°25 del 17/02/2018
Servizio di Assistenza Domiciliare. CIG. Z761F95475 Aggiudicazione definitiva.
21/02/201808/03/2018
Determinazione dirigenziale n°26 del 17/02/2018
Servizio di Pre Post Scuola e Accompagnamento su scuolabus. CIG. Z891F954AD Aggiudicazione definitiva.
21/02/201808/03/2018
Determinazione dirigenziale n°27 del 17/02/2018
Servizio di Doposcuola e Assistenza all’Handicap. CIG. Z933207A471 Aggiudicazione definitiva.
21/02/201808/03/2018
Determinazione dirigenziale del 22/02/2018
DETERMINA NR°28 DEL 22/02/2018- NOLEGGIO E MANUTENZIONI STAMPANTI ANNO 2018- UFFICIO TECNICO
22/02/201809/03/2018

 

Bandi e avvisi

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Bando/Avviso del 30/01/2018
Avviso mobilità volontaria per assunzione di n. 1 posto di collaboratore professionale cat. B3 area finanziaria e tributi COMUNE DI LINAROLO
30/01/201826/02/2018
Bando/Avviso del 31/01/2018
Estratto bando e relativo link per selezione mobilita’ N°2 assistenti sociali a tempo indeterminato. COMUNE ROZZANO
31/01/201826/02/2018
Bando/Avviso del 06/02/2018
avviso mobilità volontaria istruttore contabile cat D COMUNE DI LANDRIANO
06/02/201826/02/2018
Convocazione del 19/02/2018
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 26.02.2018
19/02/201826/02/2018
Bando/Avviso del 21/02/2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO,PART TIME 50 %, DI FUNZIONARIO TECNICO,RESPONSABILE DEL SETTORE UNIONE CAMPOSPINOSO ALBAREDO
21/02/201826/02/2018
Bando/Avviso del 31/01/2018
OFFERTE DI LAVORO ASSOCIAZIONE LE TORRI
31/01/201828/02/2018
Elezioni Politiche 2018 – Convocazione dei comizi elettorali
Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018 Convocazione dei comizi elettorali
18/01/201805/03/2018
Elezioni Regionali 2018 – Assegnazione alle circoscrizioni elettorali
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia di domenica 4 marzo 2018 Assegnazione alle circoscrizioni elettorali
18/01/201805/03/2018
Elezioni Regionali 2018 – Convocazione dei comizi elettorali
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia di domenica 4 marzo 2018 Convocazione dei comizi elettorali
18/01/201805/03/2018
Bando/Avviso del 14/02/2018
OFFERTE DI LAVORO ASSOCIAZIONE LE TORRI
14/02/201806/03/2018
Elezioni Politiche 2018 – Liste dei candidati della Camera dei Deputati
Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018 CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE LOMBARDIA 4 – COLLEGIO PLURINOMINALE 1 – COLLEGIO UNINOMINALE 1 ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI Liste dei candidati nel collegio plurinominale collegate con il candidato uninominale
17/02/201806/03/2018
Elezioni Politiche 2018 – Liste dei candidati del Senato della Repubblica
Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018 REGIONE LOMBARDIA – COLLEGIO PLURINOMINALE 1 – COLLEGIO UNINOMINALE 16 ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA Liste dei candidati nel collegio plurinominale collegate con il candidato uninominale
17/02/201806/03/2018
Bando/Avviso del 21/02/2018
OFFERTE DI LAVORO 19/02/2018 ASSOCIAZIONE LE TORRI
21/02/201808/03/2018

 

Ordinanze e Decreti

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Ordinanza n°1 del 02/01/2014
ORDINANZA N. 1/2014 DIVIETO DI SOSTA
14/01/2014
Ordinanza del 17/02/2014
ordinanza n.3 SINDACO BEREGUARDO
18/02/2014
Decreto di individuazione del Responsabile anticorruzione
[ Protocollo n°3735 del 19/04/2013 ] Individuazione del Segretario Comunale quale responsabile in materia di prevenzione di corruzione.
22/04/2013
Ordinanza del 08/02/2018
ordinanza n.2 carnevale POLIZIA LOCALE
08/02/201823/02/2018

 

Tabelle incarichi

Al momento non esistono atti “Tabelle incarichi” esposti all'Albo Pretorio

 

Pubblicazioni di matrimonio

Al momento non esistono atti “Pubblicazioni di matrimonio” esposti all'Albo Pretorio

 

Deposito atti

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Ordinanza ingiuntiva del 18/09/2014
PROCEDURA SIVES GUARDIA DI FINANZA
18/09/2014
Deposito atti del 06/02/2018
richiesta affissione albo comunale atti relativi al sequestro dell’autovettura VOLKWAGEN POLO targata AR878MN di proprieta’ di NGOM CHEIKH riferimento verbale nr° 700014564935 del 13/01/2018 POLIZIA STRADALE MILANO
06/02/201826/02/2018
Deposito atti del 09/02/2018
RICHIESTA PUBBLICAZIONE CASA COMUNALE VERBALE N°70/14560786-87 DEL31/10/2017 POLIZIA STRADALE
09/02/201801/03/2018
Deposito atti del 09/02/2018
RICHIESTA AFFISSIONE ALL’ALBO VERBALE MIGLIAVACCA FERMO VOLVO DI TRASPORTES GARCIA PORTAL SL RIFERIMENTO VERBALE N°700014565010 DEL 12/12/2017 POLIZIA STRADALE MILANO
09/02/201801/03/2018
Deposito atti del 10/02/2018
RICHIESTA DI NOTIFICA VERBALE AI SENSI DELL’ART 140 NR°03-2018/0000196 REG.VERBALI NR°01-2018/0001194 DEL 03/02/2018 - MORAN CARRERA FREDDI HIPOLITO- COMUNE DI ROZZANO
10/02/201802/03/2018
Deposito atti del 16/02/2018
PROCEDURA S.I.V.E.S. -VERBALE DI CONTESTAZIONE nr°70/13435769 - CON IL RELATIVO VERBALE DI FERMO AMM.VO DEL VEICOLO- POLIZIA DI STATO
16/02/201808/03/2018
Deposito atti del 21/02/2018
NOTIFICA AI SENSI DELL’ARTICOLO 140 -VERBALE D’INFRAZIONE NR°118081/2017P DEL 23/10/2017- MORAN CARRERA FREDDI HIPOLITO POLIZIA LOCALE SAN GIULIANO
21/02/201813/03/2018
Deposito atti del 21/02/2018
AFFISSIONE ALBO PRETORIO AI SENSI DELL’ART 143 -RIFERIMENTO VERBALE NR°757958828- A CARICO DI MIOTTI FRANCESCO LUIGI- CARABINIERI DI LANDRIANO
21/02/201813/03/2018
Deposito atti del 22/02/2018
richiesta notifica atti fermo procedura S.I.V.E.S. verbale 70/14673711 con il relativo fermo amm.vo del veicolo POLIZIA DI STATO
22/02/201814/03/2018

 

Procedure esecutive

Al momento non esistono atti “Procedure esecutive” esposti all'Albo Pretorio

 

Permessi di costruire

Al momento non esistono atti “Permessi di costruire” esposti all'Albo Pretorio

 

Autorizzazioni paesaggistiche

Al momento non esistono atti “Autorizzazioni paesaggistiche” esposti all'Albo Pretorio

 

Altro

Al momento non esistono atti “Altro” esposti all'Albo Pretorio

 

 

Accesso al database concluso il: 22/02/2018 13.57.36
(tempo occorso: 261,7188 millisecondi)


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telefono : 0382.930362
fax : 0382.1722041
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