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Albo Pretorio del Comune di Bereguardo (PV)

In quest'area sono esposti gli atti prodotti dal Comune di Bereguardo (PV) soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale secondo quanto indicato dalle “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile”.
Il Comune di Bereguardo (PV) provvede, inoltre, alla pubblicazione degli atti provenienti da altre Amministrazioni che ne facciano apposita richiesta ai sensi di legge.
A tutela della privacy delle persone eventualmente nominate in atti, ove applicabile e salvo non diversamente prescritto gli atti vengono qui identificati con il protocollo della pratica. Se presenti, i nomi compaiono solo all'interno dei documenti che sono realizzati in modo da non essere accessibili ai motori di ricerca in conformità agli obblighi del D.P.R. 380/2001 e L. 443/2001.

Situazione alla data 23/04/2019
Ultima scrittura negli archivi : Martedì 23 Aprile 2019 — 11:41:30

Gli atti vengono esposti per tipologia e, all'interno di ciascuna tipologia,
in ordine cronologico di scadenza del termine di pubblicazione
(il primo atto in alto è quello la cui pubblicazione scade prima).

 

Regolamenti

Al momento non esistono atti “Regolamenti” esposti all'Albo Pretorio

 

Delibere di Giunta

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Deliberazione della Giunta Comunale n°47 del 09/04/2019
PRESA D’ATTO MANUTENZIONI STRAORDINARIE PISCINA COMUNALE E SCOMPUTO CANONE CONCESSIONE DEL CONTRATTO REP.872 DEL 27.11.2017,ART.12 E 2.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°49 del 09/04/2019
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO 2018 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°50 del 09/04/2019
CENTRO ESTIVO PICCOLI AL GREST . DETERMINAZIONI DELLA GIUNTA.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°51 del 09/04/2019
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2019 AI SENSI DELLA LEGGE N°145/2018 -APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO MESSA IN SICUREZZA STRADE URBANE.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°52 del 09/04/2019
AVVIO MESSA ALLA PROVA DA PARTE DEL SIG. M.D.- ATTIVAZIONE RAPPORTO DI COLLABORAZIONE SULLA BASE DELLA CONVENZIONE TRA UFFICIO DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA ED IL COMUNE DI BEREGUARDO.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°53 del 09/04/2019
PROGETTO CONTROLLO DEL VICINATO -PROTOCOLLO D’INTESA CON LA PREFETTURA DI PAVIA. INDIVIDUAZIONE COORDINATORE.
17/04/201902/05/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n°48 del 09/04/2019
RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI.
23/04/201908/05/2019

 

Delibere di Consiglio

Al momento non esistono atti “Delibere di Consiglio” esposti all'Albo Pretorio

 

Determine dirigenziali

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Determinazione dirigenziale n°39 del 01/01/0001
ACQUISTO VESTIARIO PROTEZIONE CIVILE POLIZIA LOCALE
09/04/201924/04/2019
Determinazione dirigenziale n°200 del 27/12/2018
AFFIDAMENTO GESTIONE CALORE UFFICIO TECNICO
16/04/201901/05/2019
Determinazione dirigenziale n°28 del 01/04/2019
AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO ALLESTIMENTI FIERISTICI. UFFICIO TECNICO
16/04/201901/05/2019
Determinazione dirigenziale n°42 del 15/04/2019
AGGIUDICAZIONE, AFFIDAMENTO, NOLEGGIO, E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI. UFFICIO TECNICO
16/04/201901/05/2019
Determinazione dirigenziale n°33 del 02/04/2019
VOTAZIONI DEL GIORNO 26 MAGGIO 2019.- COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE. - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO:DALL’1 APRILE 2019 AL 31.05.2019 UFFICIO SEGRETERIA
17/04/201902/05/2019
Determinazione dirigenziale n°34 del 04/04/2019
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO TELEFONICO PERIODO 04.04.2019-03.04.2020. DITTA RAICOMM SAS.- CIG.Z1127E4C9A. UFFICIO SEGRETERIA
17/04/201902/05/2019
Determinazione dirigenziale n°36 del 04/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 3367/S, 3374/S E 3366/S -DITTA GRAFICHE E.GASPARI SRL. UFFICIO SEGRETERIA
17/04/201902/05/2019
Determinazione dirigenziale n°41 del 11/04/2019
DETERMINA A CONTRARRE AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE- STRADE. UFFICIO TECNICO
23/04/201908/05/2019

 

Bandi e avvisi

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Bando/Avviso del 27/03/2019
AVVISO PUBBLICO: PER LA COPERTURA TRAMITE MOBILITA’ ESTERNA DI N°1 POSTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE , CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C1. UNIONE DI COMUNI LOMBARDA PRIMA COLLINA
01/04/201924/04/2019
Bando/Avviso del 06/04/2019
AVVISI ALLA CLIENTELA AUTOGUIDOVIE
09/04/201924/04/2019
Bando/Avviso del 08/04/2019
BOLLETTINO OFFERTE DI LAVORO ASSOCIAZIONE LE TORRI
11/04/201926/04/2019
Bando/Avviso del 09/04/2019
REVISIONE AVVISO ALLA CLIENTELA: MODIFICHE DEL SERVIZIO DALL’ 8 APRILE 2019 - LINEA 110. AUTOGUIDOVIE
11/04/201926/04/2019
Bando/Avviso del 10/04/2019
AVVISI ALLA CLIENTELA AUTOGUIDOVIE
11/04/201926/04/2019
Avviso del 15/04/2019 — Controllo di Vicinato
Avviso per la cittadinanza A seguito delle precedenti riunioni pubbliche aventi ad oggetto “Controllo di Vicinato”, nel ringraziare tutti i cittadini partecipanti ed il Comando dei Carabinieri di Bereguardo, con la presente Vi invito alla nuova riunione prevista per venerdì 26 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Consiglio a seguito della quale l’Amministrazione Comunale avvierà in maniera definitiva il progetto stesso. Si veda a tal proposito il “VADEMECUM OPERATIVO ” trasmesso dalla Prefettura di Pavia. Il Sindaco Roberto Battagin
15/04/201926/04/2019
Bando/Avviso del 30/03/2019
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA DESIGNAZIONE DELLA / DEL CONSIGLIERA / E PROVINCIALE DI EFFETTIVA / O DELLA PROVINCIA DI PAVIA AI SENSI DEL D.LGS. N.198/2006 E S.M.I. PROVINCIA DI PAVIA
04/04/201927/04/2019
Bando/Avviso del 11/04/2019
AVVISI ALLA CLIENTELA-SERVIZIO EXTRAURBANO - ISTITUZIONE NUOVA FERMATA SANT’ALESSIO CON VIALONE AUTOGUIDOVIE
12/04/201927/04/2019
Apertura uffici comunali in occasione delle Elezioni del 26 maggio 2019
AVVISO In occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e delle Elezioni Comunali di domenica 26 maggio 2019 l’Ufficio Elettorale comunale rimarrà aperto nelle giornate di seguito citate, esclusivamente per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali e adempimenti connessi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali. — sabato 13/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 — domenica 14/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 — lunedì 15/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 — martedì 16/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 — mercoledì 17/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 — martedì 23/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 — mercoledì 24/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 — giovedì 25/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 — venerdì 26/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 — sabato 27/04/2019 dalle ore 08:00 alle ore 12:00
16/04/201927/04/2019
Bando/Avviso del 13/04/2019
AVVISO ALLA CLIENTELA: LINEA 173 - DEVIAZIONE DI PERCORSO IN FOSSARMATO E FERMATA IST.CLERICI DAL 15 APRILE 2019 AUTOGUIDOVIE
15/04/201930/04/2019
Bando/Avviso del 13/04/2019
AVVISO ALLA CLIENTELA: VARIAZIONE DI PERCORSO NEL COMUNE DI CORTEOLONA- DA GIOVEDI’ 18 APRILE 2019 AUTOGUIDOVIE
15/04/201930/04/2019
Convocazione del 15/04/2019
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - GIOVEDI’ 02 MAGGIO 2019.
16/04/201902/05/2019
Bando/Avviso del 16/04/2019
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 POSTO A TEMPO PARZIALE (35 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C1). COMUNE DI FILIGHERA
23/04/201908/05/2019
Bando/Avviso del 18/04/2019
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N°2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT.GIURIDICA C- A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. COMUNE DI GIUSSAGO
23/04/201917/05/2019
Bando/Avviso del 19/04/2019
BANDI DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA. CITTA’ DI CASALE MONFERRATO
23/04/201920/05/2019
Bando/Avviso del 11/04/2019
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019.
11/04/201926/05/2019
Bando/Avviso del 11/04/2019
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019.
11/04/201926/05/2019

 

Ordinanze e Decreti

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Ordinanza del 20/04/2019
ORDINANAZA N. 5 FIERA DI PRIMAVERA POLIZIA LOCALE
20/04/201905/05/2019

 

Tabelle incarichi

Al momento non esistono atti “Tabelle incarichi” esposti all'Albo Pretorio

 

Pubblicazioni di matrimonio

Al momento non esistono atti “Pubblicazioni di matrimonio” esposti all'Albo Pretorio

 

Deposito atti

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Deposito atti del 01/04/2019
AFFISSIONE ALL’ALBO COMUNALE AI SENSI DELL’ART 143 VERBALE N°418443 POLIZIA STRADALE NOVARA
08/04/201928/04/2019
Deposito atti del 02/04/2019
AFFISSIONE ALL’ALBO COMUNALE AI SENSI DELL’ART 143 VERBALE DI ACCERTAMENTO N°123160A/2018/V REDATTO A CARICO DI GHIDETTI VITTORIO GIULIO. POLIZIA LOCALE BUCCINASCO
08/04/201928/04/2019
Deposito atti del 01/01/0001
NOTIFICA AI SENSI DELL’ART 143 VERBALE N°176/0072567 DEL 07/01/2019 A CARICO DI GHIDETTI VITTORIO GIULIO POLIZIA STRADALE BRESCIA
23/04/201913/05/2019

 

Procedure esecutive

Al momento non esistono atti “Procedure esecutive” esposti all'Albo Pretorio

 

Permessi di costruire

Al momento non esistono atti “Permessi di costruire” esposti all'Albo Pretorio

 

Autorizzazioni paesaggistiche

Al momento non esistono atti “Autorizzazioni paesaggistiche” esposti all'Albo Pretorio

 

Altro

AttoAll'Albo Pretorio
dalal
Relazione di fine mandato — Anni 2014-2019
La relazione di fine mandato è uno strumento che ha come obiettivo quello di fornire una visione d’insieme sulle progettualità ed i risultati ottenuti dalla nostra Amministrazione nell’arco dell’intera legislatura, evidenzando i benefici che le varie categorie di interesse (stakeholders) hanno conseguito in seguito all’attività sviluppata nel corso degli anni. Con questa esposizione, l’Ente desidera far percepire alla comunità anche il senso del cambiamento che ha caratterizzato gli anni di attività dell’Amministrazione, la quantità e la qualità del lavoro realizzato, lo stato di attuazione dei programmi, la quantità delle risorse gestite e la loro distribuzione. Il documento descrive complessivamente le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, tenendo conto di quanto previsto nel comma 4 dell’art 4 del DLGS 149/2011 e successive modifiche e integrazioni in riferimento a: -Sistema ed esiti dei controlli interni -Eventuali rilievi della Corte dei Conti -Azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati -Situazione finanziaria e patrimoniale -Azioni intraprese per contenere la spesa -Quantificazione della misura dell’indebitamento del Comune » Vedi anche Certificazione sulla relazione di fine mandato 2014-2019 (verbale dell’Organo di Revisione, 09/04/2019) » Vedi anche Ricevuta di avvenuta consegna alla Corte dei Conti (10/04/2019)
10/04/201926/05/2019

 

 

Accesso al database concluso il: 23/04/2019 20.52.55
(tempo occorso: 281,25 millisecondi)


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fax : 0382.1722041
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